CONCERTO “RINGRAZIAMENTO” – LA GIOIA DI ESSERCI L’AMORE PER IL FUTURO – LA PHOTOGALLERY

“Ringraziamento” il tema scelto dall’Associazione San Marino – Italia per il concerto che ha portato nella serata del 27 luglio, al TeatroTitano, il maestro Raphael Fusco, il mezzo soprano Eva Maria Summerer e il Quartetto d’Archi Foné, personalità molto note nel panorama musicale internazionale.

Eseguite musiche di Beethoven, Bach e Fusco molto apprezzate dal pubblico presente che ha annoverato la gradita partecipazione dell’Ambasciatore d’Italia S.E. Mercuri e consorte Prof.ssa Maria Giovanna Fadiga unitamente a rappresentanti delle Istituzioni italo-sammarinesi e dell’Istituto Musicale Sammarinese nella persona del Direttore Paolo Santi.

Il ricavato della bellissima serata, come è noto, contribuirà alle spese mediche del giovane campione Bryan Toccaceli al quale era dedicato l’evento. “La gioia di esserci, l’amore per il futuro” ha coniugato musica, associazionismo e solidarietà.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito dell’Evento.

Una serata da ricordare per la nostra Associazione anche per la generosità dei sammarinesi e il grazie di mamma Sabrina le cui parole potete ascoltare nell’intervista della San Marino RTV https://www.sanmarinortv.sm/news/attualita-c4/solidarieta-in-musica-per-bryan-toccaceli-a227137