ANDREA NEGRI NOMINATO PRESIDENTE

Nella giornata di venerdì 17 febbraio 2017,  si è svolta presso il ristorante “Il Boschetto”, in San Marino, l’ assemblea dei soci dell’Associazione San Marino-Italia convocata per la nomina del Presidente. In apertura il Vice Presidente Giovanni Domenico Ricciardi ha illustrato ai presenti, le numerose attività svolte nell’anno 2016 ringraziando istituzioni, soci, sponsor, personalità partecipanti agli eventi organizzati, per l’estrema attenzione e per la costante disponibilità nel supportare l’associazione medesima.

L’assemblea ha nominato all’unanimità Andrea Negri, cittadino sammarinese, che vanta una brillante carriera imprenditoriale a San Marino, in Italia e all’estero. Ha ricoperto l’incarico di Presidente Fiera di Milano per l’Edilizia Made Expo, di Vice-Presidente della Federazione Confindustriale Federcostruzioni (Roma), di Presidente AFI (Associazione Forestale Italiana).

Attualmente è Consigliere CDA Federlegno Arredo Eventi SpA, membro Consiglio Amministrazione CRESME spa  (Roma) nonchè Console Onorario d’Ucraina a San Marino.

Il neo Presidente Negri, ringraziando l’assemblea per l’incarico di fiducia conferito, ha espresso conferma del suo impegno per contribuire, unitamente al Consiglio Direttivo e a tutti i soci, allo sviluppo di sinergie efficaci e innovative che contraddistinguano San Marino e l’Italia, nel panorama internazionale, specificatamente all’ambito politico-economico-sociale-culturale.

Elisabetta Righi Iwanejko Segretario Generale San Marino-Italia

2 thoughts on “ANDREA NEGRI NOMINATO PRESIDENTE”

  1. Andrea Negri l’ho conosciuto moltissimi anni fa quando era alla guida della nascente Tele San Marino, allora Tv privata. Un ragazzo volitivo, indomito e perspicace. Saprà far fare un salto di qualità ad un’associazione che ha bisogno d’imporsi e cambiare passo. Oggi non si può vivere più di illusioni, occorre progettare e dare impulso a nuovi progetti. Insieme alla dinamica Elisabetta ed ai vari collaboratori/soci, l’Associazione può davvero “esplodere”. Sono stato un po’ assente per varie/ragioni, ma sono pronto con umiltà a portare il mio granello di sabbia, se necessario. Un grande in bocca al lupo a tutti noi!

  2. Non ho il piacere di conoscere il
    nuovo presidente, mi complimento e formulo i migliori auguri per questo importante incarico;sono certa che otterrà i risultati attesi perché ho l’onore di conoscere Elisabetta e alcuni membri del direttivo. Buone giornate da laura e da Giovani nel Tempo

Comments are closed.