IL FUTURO DELLE IMPRESE NEL CONVEGNO ORGANIZZATO IL 31 MAGGIO DALL’ASSOCIAZIONE SAN MARINO-ITALIA CON IL PATROCINIO DELLA SEGRETERIA DI STATO PER L’INDUSTRIA, L’ARTIGIANATO E IL COMMERCIO IN COLLABORAZIONE CON IC&PARTNERS, ZPC srl, EDULIFE Spa

Quali sono le sfide per le aziende di San Marino e italiane messe alla prova da un biennio di emergenza sanitaria e dalle sanzioni alla Russia?

Se ne è parlato durante il convegno “Al di là del virus.

L’impatto della pandemia tra paura e vulnerabilità”, organizzato dall’Associazione San Marino-Italia.

Sono intervenuti: Elisabetta Righi Iwanejko Presidente Ass.San Marino-Italia, il Segretario di Stato all’Industria, Commercio Artigianato Fabio Righi, Roberto Corciulo Presidente IC&Partners, Zeno Poggi Presidente ZPC srl, Emilia Leopardi Barra AD Edulife Spa, Massimo Brancaccio Manager IC&Partners e Salvatore Pisani socio della San Marino-Italia nella veste di moderatore.

L’evento molto partecipato da un pubblico attento e professionalmente preparato, ha visto nella serata conviviale l’ingresso di due nuovi soci Luisa Gottardi Poggiali e Andrea Giatti.

ecco il servizio trasmesso durante il telegiornale di RTV San Marino

https://www.sanmarinortv.sm/news/economia-c5/piu-guerra-che-pandemia-sulla-salute-delle-imprese-e-ora-le-sanzioni-a224200