14 DICEMBRE 2022 FESTA DEGLI AUGURI DI NATALE

Una bellissima serata al Ristorante Antica Trattoria Ugolini, all’insegna dell’amicizia con i rappresentanti dell’ASSOCIAZIONE SAN MARINO-ITALIA, una vera festa del cuore con tanti soci ed ospiti presenti, in un’atmosfera calorosa testimoniata dalla gradita presenza dell’Ambasciatore d’Italia a San Marino S.E. Sergio Mercuri e Consorte Ambasciatrice Prof. ssa Maria Giovanna Fadiga, unitamente ai rappresentanti del Comites Dott.ssa Laura Corbelli e Dott. Lorenzo Venturini.

Una serata durante la quale discussioni serie e impegnate su programmi, impegni, iniziative per l’anno che verrà, si sono alternate a tante risate, buon cibo e tanti brindisi!. 

Tutto accade quando l’associazionismo è… democrazia partecipativa, risorsa importante per lo sviluppo locale e oltre confine, per la coesione sociale, una risorsa per la vita e l’identità delle comunità, e rappresenta punti di riferimento, d’opinione, di aggregazione, di sostegno e di stimolo per i cittadini e le Istituzioni.

GRAZIE CARI AMICI. Questo è esattamente il senso di affetto, il riconoscimento di un legame, il valore del reciproco sostegno che speravo di trovare nel percorso condiviso all’interno dell’Associazione al termine del mio mandato.

Elisabetta Righi Iwanejko Presidente Associazione San Marino-Italia